Pagine

NEIADE: la nostra storia, i nostri valori

La cultura divertente su misura

NEIADE è una realtà milanese, sempre più radicata nel territorio nazionale e specializzata nella promozione dell’Arte e della Cultura.

I nostri punti di forza sono qualità e semplicità, fornendo una consulenza a 360 gradi nell’ambito del vastissimo patrimonio culturale italiano e soprattutto lombardo – milanese, garantendo contemporaneamente la costante selezione delle migliori guide – abilitate dalle istituzioni – con un occhio particolare a quelle col miglior approccio al pubblico, il cui coinvolgimento e intrattenimento rappresentano il nostro focus quotidiano.

Il più ampio catalogo di percorsi culturali e itinerari cittadini, idee ed esperienza decennale per eventi di prestigio in meravigliose cornici storico – artistiche, sono le basi del nostro lavoro di tutti i giorni per rispondere con chiarezza, velocità e passione alle esigenze dei nostri clienti: Aziende, Pubbliche Amministrazioni, Scuole e Università, CRAL, Associazioni culturalisingoli cittadini e Turisti.

L’obiettivo di NEIADE è quello offrire una cultura divertente, senza rinunciare alla qualità, per consentire a tutti di vivere e scoprire il territorio e la sua storia. (Olivia Campanile)

Duomo visita guidata Neiade 06 

La Missione e i nostri valori

Una realtà in continua evoluzione… Tanti valori racchiusi in un’offerta unica…

Mission
“Crediamo in una cultura divertente e accessibile a tutti. Ogni giorno ci impegniamo a raccontarla divertendo e a riempire il tempo libero di sempre più persone con storie ed esperienze indimenticabili. Strizzando sempre l’occhio alla tecnologia per migliorare la fruizione di tutti i nostri servizi, teniamo sempre lo sguardo puntato sulla bellezza e sull’importanza dei particolari affinché anche la più classica delle visite guidate possa essere percepita come un piccolo grande evento.”  (Olivia Campanile)

I nostri numeri

I nostri numeri… La nostra esperienza… Non solo cifre, una carta di identità!

I nostri numeri

Le origini di Neiade

Un nome, una storia… Possagno, estate 2003: un seducente busto femminile scolpito nel candido marmo da Antonio Canova ispira tre giovani socie fondatrici, Olivia Campanile, Gianna Finocchi e Federica Pirotta.

Quell’armonioso volto classico di una ninfa dei fiumi, una Naiade appunto, rispecchia il loro sogno e segna l’esordio di questa esperienza imprenditoriale. Proprio come le acque di un fiume infatti, un’idea o un progetto appaiono puri, cangianti, mutevoli.

Da oltre dieci anni, la società, guidata tuttora da Olivia Campanile, si ispira con il suo nome, alla ninfa dei fiumi e all’elemento liquido, l’acqua, capace di adattarsi alle diverse forme, come un flusso continuo di idee e di passioni, perfetta miscela di creatività, concretezza, flessibilità e ricerca.

L’obiettivo di Neiade, oggi come allora,  è quello offrire una cultura divertente, senza rinunciare alla qualità, per consentire a tutti di vivere e scoprire il territorio e la sua storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mostra
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Google Plus
Share On Pinterest
Share On Stumbleupon
Nascondi