Pagine

A NATALE REGALA LA CHRISTMAS CARD DI NEIADE

christmas-card-2017

Natale si avvicina…
Quest’anno regala una storia, un’esperienza, un’emozione. Regala una Christmas Card!

Che cos’è la Christmas Card?  La Christmas Card è una vera e propria ricarica prepagata del valore che scegli tu (tagli disponibili: € 20, 30, 50, 70, 100, 150, 200). Puoi scegliere tu l’importo e una volta regalata, può essere utilizzata a piacimento fino ad esaurimento del credito (integrabile), con validità fino al 31 dicembre 2018. Al destinatario del regalo basterà contattarci per essere subito iscritto al tour desiderato!

Come acquistare la Christmas Card?  Semplice! Scegli l’importo e clicca sul pulsante qui sotto per procedere all’acquisto online con carta di credito. Riceverai la tua Card via mail entro 48 ore lavorative. Solo per importi uguali o superiori a € 100,00 puoi richiedere la modalità di pagamento tramite bonifico bancario, scrivi una mail a regala@neiade.com per richiedere le coordinate bancarie (NB. a differenza del pagamento con carta di credito, riceverai la Card entro 2/3 giorni lavorativi, ad avvenuta ricezione dell’accredito).

ACQUISTA QUI LA TUA CHRISTMAS CARD!


Scegli la tua CARD



Sei in possesso di una Card?   Pochi semplici passi per cominciare a scoprire Milano insieme a noi! Visita il calendario QUI, scegli il tour che preferisci, contattaci in ufficio allo 02 36565694 o via mail all’indirizzo info@neiade.com indicandoci il nome della persona che ha effettuato l’acquisto della card, per prenotare. Se il credito non dovesse bastare, non preoccuparti, ti creeremo subito un codice sconto per procedere alla prenotazione online!
Non dimenticarti di iscriverti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle nostre iniziative!

 maggiori dettagli e limiti d’utilizzo QUI

Per un Natale esclusivo, puoi regalare anche uno dei nostri tour ad hoc, organizzato su misura per voi!

Clicca QUI per scoprire i nostri tour ad hoc, e scrivi una mail a info@neiade.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mostra
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Google Plus
Share On Pinterest
Share On Stumbleupon
Nascondi