Aperitivo al tramonto sulla Torre Branca

Aperitivo e tour guidato sulla terrazza panoramica più alta della Torre Branca

Ritrovo al tramonto, quando cala il sole e la città si accende pian piano tra le luci della sera, è ora di salire sulla Torre più milanese che c’è, che svetta tra gli alberi di Parco Sempione, la famosissima Torre Branca. Lassù, nella terrazza panoramica più alta, a quasi 100 metri d'altezza ci aspetta un aperitivo unico, con la città tutta per noi ai nostri piedi!
 

MAGGIORI DETTAGLI


All'inizio del tour, la nostra guida vi introdurrà le meraviglie che riempono il cuore verde della città e, dopo avervi fatto innamorare di Parco Sempione, vi condurrà alla Torre. 
La Torre Branca, vera e propria opera d'arte di Giò Ponti, che gareggia in altezza con la Madonnina, farà da fulcro al nostro tour guidato. Una struttura in ferro che offre, dopo una veloce salita in ascensore, una terrazza sulla città, un punto di vista privilegiato per permetterci di espandere gli orizzonti e spaziare a volo d'uccello, osservando ai nostri piedi il Castello Sforzesco e un po' più in là i monumenti del centro storico, i nuovi quartieri e le moderne cattedrali di vetro e, nei giorni di cielo terso, le montagne che fanno da corollario alla nostra splendida regione. Saliamo in cima a Torre Branca e a 98 metri d'altezza gustiamoci il panorama da quassù! Con le luci della sera e la città che si accende di vita nell'atmosfera che si tinge sempre più dei riflessi luccicanti... Ma non solo! La nostra scalata verso l'alto è resa ancora più speciale da una dolce pausa, un momento per coccolarci e scaldarci il palato, con un frizzante aperitivo! Ogni momento è buono per scoprire Milano in gustosa compagnia.
Regalate e regalatevi un'atmosfera di piacere, tra bellezza, magnificenza e bontà ad alta quota!

SCOPRI LE ULTIME NOVITA'

Il più ampio catalogo di percorsi culturali e itinerari cittadini, idee ed esperienza decennale per eventi di prestigio in meravigliose cornici storico – artistiche, sono le basi del nostro lavoro di tutti i giorni per rispondere con chiarezza, velocità e passione alle esigenze dei nostri clienti.

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003