Beer Bus Tour, a Milano in London Bus

I primi aperitivi con birra artigianale sul più famoso bus a due piani

Arriva il primo originale Beer Bus Tour a bordo del London Bus!
Il bus rosso a due piani si trasforma in un vero British pub su quattro ruote.
E noi abbiamo scelto per questo tour speciale il più autentico pub inglese della città, The Friends Pub. Degusteremo con loro a bordo un aperitivo speciale on the road, tutto dedicato alla birra, quella artigianale, 100% inglese!
 

MAGGIORI DETTAGLI



Ascoltando la storia di Milano, sarà come muoverci a Londra tra i vicoletti di Soho, gustandoci i sapori del Mare del Nord e dello Yorkshire, tutti racchiusi nella nostra pinta!
L’appuntamento è di sabato pomeriggio, a partire alle 16:45, quando scatta l’ora del tè!
Ad attendervi i all’ombra del Castello Sforzesco, sarà il mitico London Bus double-decker, l’inconfondibile e originale anni Sessanta, che per l’occasione si trasforma in un’esclusiva Tea Room itinerante, pronta a viaggiare per le vie del centro di Milano.
Accompagnati dalla voce narrante delle nostre guide professioniste, verrete accolti al piano superiore dove, una volta preso posto in questa speciale sala da te, potrete gustare durante il percorso una deliziosa merenda dolce o salata, accompagnata dall’immancabile afternoon tea, scelto e offerto per l’occasione da La Teiera Eclettica, storica sala da tè e tea shop del centro di Milano.
E sul far della sera, per gli irriducibili dell’aperitivo “all’italiana”, a bordo del London Bus la merenda lascia il posto ad un frizzante happy hour, con flute di prosecco firmato Tenuta Bosco Albano, e stuzzichini salati. E’ così che il London Bus si prepara per un originale Bollicine Bus Tour!
Sali a bordo e lasciati affascinare dal racconto delle nostre guide, scoprirai una Milano inedita e sempre più internazionale!

SCOPRI LE ULTIME NOVITA'

Il più ampio catalogo di percorsi culturali e itinerari cittadini, idee ed esperienza decennale per eventi di prestigio in meravigliose cornici storico – artistiche, sono le basi del nostro lavoro di tutti i giorni per rispondere con chiarezza, velocità e passione alle esigenze dei nostri clienti.

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003