05 Maggio 2022

Come sappiamo bene, c’è una vasta gamma di possibilità e di location in cui organizzare un evento o coinvolgere i colleghi per un’attività di Team Building a Milano, anche culturale. Scegliere il luogo e l’esperienza più adeguati potrebbe risultare difficile, motivo per cui abbiamo voluto dedicarci proprio a questo, affinché l’evento diventi a tutti gli effetti memorabile: abbiamo già visto nell’articolo Una Location per eventi a Milano? Perché non un Sito Culturale? quali sono i vantaggi di organizzare un evento proprio in una location culturale. Oggi scendiamo, letteralmente, nell’organizzazione di un evento aziendale… sotterraneo, in un luogo assolutamente suggestivo e unico, che si trova proprio nel centro di Milano: il complesso dell’Ambrosiana con la Cripta di San Sepolcro.

Anche un po’ di cultura per un’attività di Team Building a Milano

Rafforzare le relazioni all’interno del gruppo di lavoro? Ampliare la propria visione collaborando a stretto contatto con i colleghi anche al di fuori degli impegni lavorativi? I momenti di Team Building servono proprio a questo e se ne possono organizzare di ogni tipologia, ma ciò che NEIADE Tour & Events propone è un’attività culturale unica per scoprire insieme, in modo diverso e nuovo, la città di Milano.

Non la solita storia dei luoghi raccontata con distacco, ma un’appassionante esperienza nella Cripta di San Sepolcro che permetterà di calarsi nei panni degli imperatori del passato o dei cittadini illustri di Milano, proprio nello stesso luogo che Leonardo da Vinci identificò come “vero centro” della città. Scendere in questo luogo carico di storia e di mistero sarà un’experience indimenticabile se sarà una nostra guida professionista a farvi strada e accompagnarvi all’interno di un’ambientazione a lume di lanterna.

L’attività continua con cena o aperitivo in sotterranea

Una giornata con un’attività di Team Building a Milano non può che concludersi con un momento conviviale vero e proprio: nella prestigiosa Sala Sottofedericiana, proprio accanto alla Cripta di San Sepolcro e al di sotto delle straordinarie sale della Pinacoteca Ambrosiana, saranno preparati una cena placée o un raffinato aperitivo, accompagnati da un immancabile brindisi.
La Cripta di San Sepolcro si mostrerà in tutto il suo fascino, pronta ad ospitare un evento o un’attività di Team Building unici nel panorama di una città come Milano.

Se hai bisogno di organizzare il tuo Evento

    Rimani aggiornato su tutte le novità!