05 Aprile 2022

Il ritorno della bella stagione è il momento migliore per organizzare un evento aziendale a Milano e concedere ai propri clienti, ospiti e dipendenti un momento di assoluto relax immersi nella bellezza della città. Dopo uno dei classici periodi di secca, i Navigli sono tornati navigabili e danno l’opportunità di scoprire Milano da un punto di vista inusuale con un evento esclusivo sulla Darsena a bordo delle nuove barche progettate appositamente per navigare su questi canali. Sarà sorprendente salire a bordo del battello e lasciarsi cullare dal Naviglio in un affascinante tour a pelo d’acqua per calarsi nell’atmosfera della Vecchia Milano.

Il tuo evento esclusivo a Milano in Darsena: non solo navigazione

Con il tour in battello lungo il Naviglio Grande parte dalla Darsena per andare alla scoperta delle storiche conchette, costeggiando le tipiche case di ringhiera di Milano con i loro cortili nascosti, passando sotto i tantissimi ponti che seguono il corso del canale e ritornando, poi, al punto di partenza. Per rendere l’evento aziendale ancora più suggestivo, al tour in barca si può abbinare anche una passeggiata tra le vie pittoresche dei Navigli, dove sembra di uscire dalla frenesia della città per entrare in un’atmosfera d’altri tempi: ne è testimone il Vicolo dei Lavandai, di certo uno degli angoli più affascinanti di Milano, o il Centro dell’Incisione.
Attorno alla Darsena, però, si nasconde anche un altro lato che vale la pena di esplorare prima di salire a bordo: è quello più moderno e giovane della Street Art, ormai cifra distintiva del quartiere.
E in un evento sui Navigli, a completamento dell’esperienza, non potranno di certo mancare un aperitivo, un break o una cena in un suggestivo locale immerso nella frizzante atmosfera del quartiere.

Milano in battello: location perfetta per un evento sui Navigli

Da questa primavera organizzare un evento corporate a bordo del battello nella Darsena e sui Navigli di Milano sarà ancora più facile e comodo, basterà salire in barca e lasciarsi alle spalle qualsiasi preoccupazione. Le nuove barche sono ancora più accoglienti e munite di vari comfort, per garantire la massima sicurezza e piacevolezza dell’esperienza, nonché il maggior coinvolgimento di tutti gli ospiti; possono ospitare anche 40 persone, sono dotate di prese di corrente, filodiffusione e possibilità di microfonaggio.

Se hai bisogno di organizzare il tuo Evento

    Rimani aggiornato su tutte le novità!