02 Novembre 2021

Non è mai semplice scegliere il luogo ideale dove organizzare cene aziendali a Milano. Dove invitare colleghi, consulenti e clienti? è meglio scegliere un ambiente formale o alla mano? tradizionale o innovativo? storico o moderno? Lasciati guidare da Neiade che grazie alla sua esperienza pluriennale e alle partnership esclusive ti guiderà nella scelta e nell’organizzazione di cene aziendali su misura in alcune delle location più esclusive e suggestive della città: dal Cenacolo Vinciano alla Pinacoteca di Brera, dalla Vigna di Leonardo la Casa Atellani alle Gallerie d’Italia!

Location e spazi per cene aziendali Milano

La scelta della giusta location è senza dubbio l’elemento da cui partire quando si organizzano cene aziendali a Milano; da questa dipenderà infatti la prima impressione degli invitati. La location rappresenta quindi una parte importante se non fondamentale del successo dell’intero evento.

Neiade ti propone delle location da sogno con cucina di qualità in ambienti storici della città di Milano che lasceranno a bocca aperta i tuoi invitati. Scopri con noi le location migliori per organizzare anniversari aziendali, per cene o qualsiasi altro evento che includa la ristorazione.

Cena Aziendale al Cenacolo Vinciano

Cena Aziendale al Cenacolo Vinciano

Diverse azienda si sono affiddate a noi per organizzare cene ed eventi aziendali nella location forse più celebre e siggestiva della città di Milano: il Cenacolo Vinciano. Lasciati guidare in una visita a porte chiuse del Cenacolo seguita da una cena esclusiva nella magia location rinascimentale nel complesso di Santa Maria delle Grazie.

Cena Aziendale alla Pinacoteca di Brera

Cena Aziendale alla Pinacoteca di Brera

Diverse aziende nazionali e internazionali si sono fatte cullare da un esperienza unica ed esclusiva iniziata con una visita guidata della Pinacoteca di Brera e proseguita con una cena organizzata da uno dei più blasonati e storici ristoranti milanesi.

Cene, aperitivi e lunch aziendali alla Pinacoteca Ambrosiana

Cene, aperitivi e lunch aziendali alla Pinacoteca Ambrosiana

Una delle location più belle e segrete della città custode di una delle collezioni rinascimentali più belle d’Italia compreso il mitico Codice Atlantico di Leonarda da Vinci. Neiade offre la possibilità di organizzare qui la tua cena aziendale ma anche: aperitivi, lunch, eventi, presentazioni di prodotti, meeting e conferenze stampa.

Cene e aperitivi aziendali alla Vigna di Leonardo la Casa Atellani

Cene e aperitivi aziendali alla Vigna di Leonardo la Casa Atellani

Uno dei luoghi più legati alla Milano di Leonardo, la sua vigna. Si può scegliere una cena intima, elegante e ristretta nella splendida Sala del Bramante o nella Casa degli Atellani o un ristorante della antica tradizione culinaria meneghina nel vecchio borgo delle Grazie, un ancora aperitivo sfizioso degustando il Tasto Atellano nel sontuoso giardino dove un tempo Leonardo da Vinci sviluppava una delle sue grandi passioni: la viticoltura.

Cena di gala alle Gallerie d’Italia

Cena di gala alle Gallerie d’Italia

Location ideale per esempio per una splendida Cena di Gala grazie agli ampi spazi offerti da Intesa San Paolo nei due sontuosi pazazzi settecenteschi: Anguissola Antona Traversi e Palazzo Brentani. Le Gallerie d’Italia, offrono inoltre la possibilità pre e post cena di ammirare le collezioni permanenti delle gallerie dovo sono ospitati capolavori di Antonio Canova e sculture contemporanee.

Idee per cene aziendali Milano

idee cena aziendali milano

Neiade propone diverse idee innovative per eventi corporate di varia natura: esperienze culturali, team building, location per eventi e gaming l’ultima innovazione nel cambo degli eventi aziendali.

L’idea di gioco, magari unendo l’utile al dilettevole stà prendendo sempre più piede nelle aziende negli ultimi anni. Vuoi provare un evento innovativo con queste caratteristiche?

Ecco che il finger food experince teambuilding “salvacena”! Regala ai tuoi dipendenti o ospiti un esperienza unica permettendogli di imparare tecniche che garantiscono un ottima figura con i propri ospiti senza passare ore davanti ai fornelli!

Se hai bisogno di organizzare il tuo Evento

    Rimani aggiornato su tutte le novità!