18 Dicembre 2020

Ogni anno è sempre più difficile scegliere il regalo da fare ai dipendenti e ai collaboratori della vostra azienda? Se la scelta – spesso ardua – tra panettone e pandoro non riesce mai a far contenti tutti, quest’anno puntate sulla cultura e sulle bellezze artistiche della città di Milano.
La cultura nutre l’anima e la mente e mette tutti d’accordo, in particolare sotto Natale, con la varietà di tour, in presenza e virtuali, offerti da Neiade Tour & Events con la sua speciale Gift Card.

Quest’anno, soprattutto, si è scoperto quanto valore abbia la scena culturale delle nostre città e quanto sia importante sostenerla e preservarla. In un periodo in cui spesso ci si ritrova costretti a limitazioni negli spostamenti, Neiade Tour & Events ha pensato di estendere la validità della Gift Card fino al 31 dicembre 2022, per permettere a chi volesse utilizzarla per un incontro in presenza di poterlo fare prossimamente.

Vuoi conoscere tutti i vantaggi della Gift Card?

Scopri di più

Parliamo di incontri in presenza perché accanto a questi ci sono anche gli incontri virtuali in diretta streaming e on demand: si tratta di una serie di incontri virtuali che vi porteranno alla scoperta della città di Milano, dei suoi simboli e delle sue tradizioni, comodamente seduti sul divano di casa vostra. Basta avere una connessione e un dispositivo in grado di navigare sul web per poterlo fare!

E le registrazioni degli incontri virtuali più belli della scorsa stagione sono stati raccolti in esclusivi pacchetti tematici on demand, da 10 o da 5 Incontri.

La Gift Card di Neiade Tour & Events quest’anno è ancora più conveniente per le aziende: con questo regalo così originale di certo sorprenderete i vostri dipendenti e se siete già convenzionati con Neiade Tour & Events potrete acquistare la Gift Card con uno sconto a partire dal 20% fino al prossimo 10 gennaio 2021.

Inoltre, scegliete voi quale cifra riservare alla Gift Card che regalerete ai vostri dipendenti per Natale: ecco perché si tratta di un’idea versatile e adatta a qualsiasi budget

Se invece la vostra azienda non ha ancora attivato la convenzione, scoprite il vantaggio che vi riserva: la vostra azienda può stipulare gratuitamente una Convenzione con Neiade Tour & Events, per dipendenti e collaboratori, ma anche per soci e associati che potranno poi usufruire di uno sconto del 10% durante tutto l’anno, valido per gli incontri settimanali aperti al pubblico, in presenza e in diretta streaming, e anche per gli incontri virtuali on demand.

Con la convenzione si avrà accesso a queste e ad altre promozioni riservate per scoprire il patrimonio storico e artistico della splendida Milano e si avrà anche una landing page dedicata alla convenzione, con tanto di logo aziendale!

Ecco quali sono alcune delle attività (anche on demand e a tema natalizio) che potrete regalare con la Gift Card di Neiade Tour & Events!

Scoprite tutti i vantaggi dedicati ai nostri Partner della cultura

cliccando qui

Natale a tavola: tradizioni culinarie milanesi

Avete acceso la connessione? Andate online, perché questo incontro virtuale ha in serbo diverse sorprese! Non solo si parlerà di leggende e tradizioni milanesi a tema natalizio, ma ci si soffermerà sui piatti tipici del Natale a Milano. 

Vero che il panettone ha un posto d’onore, ma le tavole milanesi il 25 dicembre vengono imbandite anche con altre prelibatezze… Scopritele insieme a noi!

Natale a Milano: Le tradizioni in un incontro virtuale

Le tradizioni natalizie sono diverse da nord a sud… Quali sono quelle tipiche della città di Milano? Scopritelo in questo incontro virtuale che vi farà immergere nell’atmosfera natalizia del capoluogo ambrosiano.

Dalla magica – e storica – fiera degli Oh bej! Oh bej! alla devozione per Santa Lucia, dal culto dei Re Magi legato alla basilica di Sant’Eustorgio… questo incontro vi farà conoscere la Milano natalizia a 360°!

La Milano architettonica on demand

Milano è una città dai tanti volti e questo lo si riconosce passeggiando per le sue strade e ammirando i diversi stili architettonici presenti: dall’elegante centro storico, con testimonianze Liberty, al possente e rinascimentale Castello Sforzesco… Ma che dire del colpo d’occhio architettonico quando si raggiunge la moderna Piazza Gae Aulenti e il quartiere di Porta Nuova? Scoprite la forza di Milano, la sua capacità di coniugare antico e moderno, con il pacchetto “Architettura di Milano” comprensivo di 5 incontro virtuali tematici.

Milano da vedere: 10 incontri on demand

Volete sapere tutto, ma proprio tutto, sulla città di Milano? Allora, con la vostra Gift Card di Natale, non vi resta che scegliere il pacchetto di incontri virtuali “Milano da vedere”! Scoprirete i luoghi più iconici – come il Duomo e Porta Nuova – e le opere della Pinacoteca di Brera e della Pinacoteca Ambrosiana, ma anche il legame di Leonardo Da Vinci con la città meneghina che vi condurrà fino al Cenacolo di Santa Maria delle Grazie.

Una Gift Card per scoprire i volti nascosti della Milano Segreta

Dopo gli indiscutibili simboli della città, è giunta l’ora di conoscere gli altri volti di Milano: fate un viaggio – virtuale – attraverso la Milano segreta, alla scoperta della bellezza dei luoghi più nascosti o difficilmente visitabili, come Villa Invernizzi e i suoi fenicotteri rosa, gli antichi siti archeologici romani della Milano d’epoca imperiale e persino i rifugi sotterranei antiaerei della Seconda Guerra Mondiale. Non ci credete? Non resta che scoprirlo!

Milano per art lovers: una Gift Card esclusiva

Appassionati d’arte a rapporto! Il pacchetto “Arte a Milano” è per voi: una raccolta di 5 incontri virtuali on demand attraverso i quali entrerete nelle sale della Pinacoteca di Brera e della Pinacoteca Ambrosiana, ammirerete il Cenacolo Vinciano e scoprirete di più sull’elegante Villa Necchi Campiglio di Piero Portaluppi. D’altronde, si sa, Milano e l’arte vanno di pari passo!

Scegliendo di regalare per Natale con una Gift Card uno dei tanti tour – in presenza o virtuali – di Neiade Tour & Events di certo non sbaglierete dono, anzi, quest’anno riuscirete a strappare un sorriso a tutto il vostro personale! 

Milano da gustare

Ecco per voi un pacchetto on demand da dieci incontri virtuali che vi porterà in viaggio fra storia, architettura, arte, letteratura e…gusto! Una serie di gli itinerari virtuali per scoprire i luoghi e i prodotti della tradizione culinaria di Milano!
Dalle sale della Pinacoteca di Brera, custodi di opere d’arte che sono anche testimonianze del costume e della storia gastronomica lombarda, sino ai luoghi più iconici della convivialità del centro storico, come la Galleria Vittorio Emanuele II, e ai grandi piatti della cucina meneghina!

Storia di Milano

Pensato per gli amanti della storia ma non solo, questo pacchetto di cinque incontri virtuali vi farà ripercorrere alcune delle vicende storiche che hanno reso grande la città di Milano!
Ripercorrerete le imprese di celebri personaggi come l’artista e inventore Leonardo da Vinci o ammirerete le grandi opere artistiche, come il maestoso ed iconico Duomo, e andrete alla scoperta dei segreti, delle storie nascoste in ogni angolo della nostra bella città.

Potrebbe interessarti anche: Natale 2020 a Milano: i pacchetti regalo di Neiade Tour & Events

Se hai bisogno di organizzare il tuo Evento

    Rimani aggiornato su tutte le novità!