Fritto misto e bollicine in motoscafo sui Navigli di Milano

Cartoccio di pesce fritto e bollicine, l'aperitivo sui Navigli alla veneziana sull'unico motoscafo in città!

Il Corsaro dei Navigli, l’unico motoscafo di Milano, vi aspetta in Darsena per portarvi direttamente sui canali di Venezia, con un aperitivo speciale con fritto misto e bollicine!
Un happy hour come non si era mai visto, navigando dolcemente sugli specchi d’acqua milanese, circondati dall’atmosfera pittoresca e romantica del quartiere dei Navigli.
 
Cambiate prospettiva… Milano è bella! 
 

MAGGIORI DETTAGLI


 

Il CORSARO DEI NAVIGLI è il modo più originale per vivere e scoprire i Navigli della città. Atmosfere retrò nella vecchia Milano lungo le vie d’acqua, per essere lenti in una città sempre veloce. E per chi non si accontenta solo di navigare lungo i Navigli e la Darsena nell’esclusiva cornice del nostro CORSARO DEI NAVIGLI, ogni settimana esclusivi aperitivi a bordo del motoscafo che naviga lungo i Navigli… seduti sul Corsaro con l’acqua al vostro fianco, è un’esperienza che ogni visitatore dovrebbe provare!
 
Comodamente seduti a bordo del nostro nuovo motoscafo, un vero e proprio taxi veneziano vivrete un’esperienza elegante e divertente per godersi il panorama di una Milano a pelo d’acqua, passando sotto il ponte dello Scodellino, tra le tipiche case fra scorci pittoreschi e giardini che scendono fin quasi a toccare il naviglio.
 
C’era una volta Milano città d’acqua, con un lungo reticolo di canali piccoli e grandi che correvano fra case e palazzi. Dopo l’interramento nel Ventennio fascista, oggi il magnifico restyling della Darsena ci rammenta quanto fosse un tempo facile girare in barca a Milano. Salite a bordo del CORSARO DEI NAVIGLI, sedete nella sua bellissima cabina e fatevi condurre dal nostro capitano in un’atmosfera di altri tempi, lungo la Storia di Milano.
Un viaggio tra passato e futuro, tra antiche vie d’acqua della città e la rivoluzione della Nuova Darsena, il porto di Milano. Nuove banchine, nuove passerelle e giardini che fanno da cornice a luoghi di un tempo passato come il famoso Vicolo dei Lavandai, dove le lavandaie, ricurve sulla pietra, lavavano i panni dei milanesi.

SCOPRI LE ULTIME NOVITA'

Il più ampio catalogo di percorsi culturali e itinerari cittadini, idee ed esperienza decennale per eventi di prestigio in meravigliose cornici storico – artistiche, sono le basi del nostro lavoro di tutti i giorni per rispondere con chiarezza, velocità e passione alle esigenze dei nostri clienti.

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003