Halloween London Bus Tour

Trick or treat? Per Halloween impariamo l'inglese sul mitico London Bus!

Dolcetto o scherzetto? Oggi diremo solo trick or treat!
Per Halloween quest’anno preparatevi ad imparare l'inglese nel modo più originale, tra giochi, scherzi e golosità, a bordo del mezzo inglese più iconico che ci sia!
Il famoso metodo Sloan approda sul nostro London Bus, con il primo di tre imperdibili appuntamenti per grandi e piccini per imparare l'inglese divertendosi con i teacher della John Peter Sloan School di Milano!
Quale modo migliore di imparare l'inglese se non a bordo del mezzo British per eccellenza?

Tre le fasce orarie a disposizione:
- ore 16:30 dedicato ai bambini
- ore 17:45 dedicato ai bambini
- ore 19:00 dedicato agli adulti


ACQUISTA QUI (CLICCANDO PRENOTA) IL BIGLIETTO INTERO PER ADULTI
OPPURE SCEGLI SOTTO I BIGLIETTI CUMULATIVI PER BAMBINI DISPONIBILI NELLE PRIME DUE FASCE
 

MAGGIORI DETTAGLI


Con Halloween alle porte, anche il nostro London Bus double-decker, il mezzo a due piani vintage anni Sessanta, si tinge di mistero e per un pomeriggio parlerà per noi solo in inglese!
Guidandoci a spasso per le vie più belle del centro, insieme ai teacher di John Peter Sloan - la Scuola impareremo l’inglese divertendoci tra giochi, scherzi e racconti davvero da brivido!
 
L’appuntamento per i più piccini è a merenda: ad attendere i piccoli avventurieri mascherati al secondo piano del London Bus, gustosi cookies e succo di frutta!
Ad accoglierli, i teacher di John Peter Sloan School li caleranno subito nello spirito di Halloween con tante e divertenti attività: labirinti, fantasmi, disegni, persino un “mostruoso” Halloween Bingo… tutto rigorosamente in inglese!
 
Più tardi, all’ora dell’aperitivo, o meglio dell’happy hour, è il turno dei più grandi, che, tra un sorso di prosecco e un morso di pizza, verranno trasportati in un vero racconto dell’orrore. Del resto, che Halloween sarebbe senza una bella storia dell'orrore? 
Venite armati di cattive intenzioni e costumi da far accapponare la pelle e i nostri teacher vi racconteranno una storia che farebbe impallidire Edgar Allan Poe. La massima attenzione è richiesta, perché fra un colpo di scena e un dolcetto, voi lettori sarete chiamati a continuare il racconto! Cominciate ad avere paura? Tranquilli, i teacher non sono dei mostri e metteranno a disposizione delle opzioni per guidarvi nella scrittura del racconto horror del secolo. 
 

in collaborazione con

SCOPRI LE ULTIME NOVITA'

Il più ampio catalogo di percorsi culturali e itinerari cittadini, idee ed esperienza decennale per eventi di prestigio in meravigliose cornici storico – artistiche, sono le basi del nostro lavoro di tutti i giorni per rispondere con chiarezza, velocità e passione alle esigenze dei nostri clienti.

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003