Tour in esclusiva "sui tetti di Highline Galleria" con cocktail experience

Tour guidato serale su Highline Galleria con il cocktail azzurro BlueNight preparato in eslcusiva per Neiade

Straordinario tour guidato serale su Highline Galleria aperta in esclusiva di sera solo per noi. Cala la notte, migliaia di luci scintillanti si accendono per le vie di Milano e la città si prepara all’ora più glamour. Accompagnati dalle nostre guide professioniste, siamo pronti ad ammirare Milano dall’alto per vivere un’esperienza davvero esclusiva. Saliti sui camminamenti di Highline Galleria dopo l’orario di chiusura, non solo possiamo scoprire la storia intrigante della Cupola di cristallo più famosa della città, la Galleria Vittorio Emanuele II: anche un bartender ci attende “sui tetti” per farci assaggiare lo speciale cocktail BlueNight, un drink ideato apposta per noi dall’indimenticabile colore blu, “elettrizzante” come la magica notte che avvolge lo skyline milanese!

MAGGIORI DETTAGLI

Volete conoscere la Milano notturna da una prospettiva esclusiva? Si parte dalla Galleria Vittorio Emanuele II, sfavillante nelle luci della sera, per salire ben presto sui camminamenti di Highline Galleria, aperti in via straordinaria dopo l’orario di chiusura. Ad accogliervi, una sorpresa davvero glamour: il bartender di MeMento prepara per noi il cocktail BlueNight, creato solo per Neiade, nei colori del blu, così da rendere ancora più unica la passeggiata in notturna con vista panoramica sui tetti di Milano.
Ad un passo da noi, la cupola della Galleria Vittorio Emanuele II brilla sotto il cielo notturno, con le sue bellissime vetrate ad arco e le splendide decorazioni architettoniche progettate da Giuseppe Mengoni. Poco più in là, vedrete le bianche guglie del Duomo, svettanti nel buio, il campanile di San Gottardo in Corte e la Torre Velasca. Condotto dalle nostre guide professioniste, il vostro sguardo si poserà infine sui suggestivi scorci offerti dall’avveniristico skyline della città, visibile in lontananza e composto da nuovissimi palazzi in ferro e vetro, come l’Unicredit Tower, il Palazzo della Regione Lombardia e il Diamantone. Un sorso dell’inebriante BlueNight, mix analcolico di acque aromatiche, note agrumate, latte di mandorla e Blu Curacao, e il volto di Milano nella notte stellata apparirà ancor più magico!

 

Official Beverage Partner


 


BlueNight è un primo viaggio esplorativo nel mondo dei cocktail analcolici in Italia: un’esperienza unica, nello spettacolare contesto di Highline Galleria, che stimola la combinazione di particolari ingredienti nobilitando i profumi e i sapori della nostra memoria.
Grazie ai consigli di un famoso bartender un sorprendente viaggio sensoriale vi permetterà di conoscere gli ingredienti e i segreti per ottenere un mix analcolico,
healthy e inebriante come mai prima d’ora.
 
Drink fresco e fruttato con sentori acidi di agrumi ben bilanciati dalle note dolci della mandorla, BlueNight, con il suo colore blu elettrico, volutamente intenso e carico, è perfetto per le serate milanesi e la loro “elettrizzante” movida.


 

SCOPRI LE ULTIME NOVITA'

Il più ampio catalogo di percorsi culturali e itinerari cittadini, idee ed esperienza decennale per eventi di prestigio in meravigliose cornici storico – artistiche, sono le basi del nostro lavoro di tutti i giorni per rispondere con chiarezza, velocità e passione alle esigenze dei nostri clienti.

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003