Tour serale Highline - SPECIALE SAN VALENTINO

Tour guidato in esclusiva sui tetti della Galleria nella notte di San Valentino, al profumo di Tea Blu

Con questo tour guidato, quest'anno San Valentino lo vogliamo festeggiare passeggiando sui tetti di Milano , quelli di Highline Galleria aperti in esclusiva per noi in orario serale, illuminati dalle stelle e avvolti dal blu profondo della notte: un’esperienza unica ed esclusiva, che vi permetterà di camminare tra i comignoli delle case e ammirare la città dall’alto di Galleria Vittorio Emanuele II!
E cosa, più di un odore, ci lega ad un ricordo? Per rendere la vostra esperienza indimenticabile, ecco allora in regalo per la vostra dolce compagnia la fragranza “Blue Teadi The Merchant of Venice: un profumo seducente che evoca anche nel il colore del cielo che sovrasta.

MAGGIORI DETTAGLI

Nel giorno dedicato all'Amore e agli innamorati, un percorso alla scoperta della Galleria Vittorio Emanuele II e dei suoi camminamenti Highline aperti solo per noi in esclusiva, per godere di un panorama mozzafiato e di una romantica atmosfera: a 36 metri d’altezza, illuminati dal chiarore della luna e dalle luci che accendono una Milano avvolta dal blu della notte, fatevi affascinare dalle mille storie e dagli interessanti aneddoti sulla nostra città narrati dalle nostre esperte guide!
Dopo aver salutato Galleria Vittorio Emanuele II è ora di salire in alto per ammirare le guglie del Duomo, la Torre Velasca e, poco più in là, il campanile medievale di San Gottardo in Corte; ma vi basterà girare lo sguardo per trovare nuove meraviglie come il l'avveneristico skyline di Milano, composto dai nuovissimi palazzi in ferro e vetro,  l’Unicredit Tower, il Palazzo della Regione Lombardia e il Diamantone.
Ma non solo, questo tour dei camminamenti della Galleria Vittorio Emanuele II vi farà ammirare da vicino quale gioiello architettonico è la Galleria Meneghina: lesene decorate, statue e mosaici, unici in bellezza, oltre che la pavimentazione decorata con gli stemmi cittadini e il celeberrimo toro portafortuna, senza dimenticare poi le leggende e miti nati in questo luogo tanto caro ai milanesi!
A rendere ancora più speciale un tour già di per sè incredibile, un flaconcino di “Blue Tea” firmato The Merchant of Venice, una fragranza in grado di esprimere la delicatezza e l’eleganza del fascino orientale, che pone al centro della sua composizione il ricercato Tè Blu proveniente dal sud-est asiatico e dall'India, accompagnato da un profumato ventaglio... Da regalare alla propria dolce metà o chi si vuole bene!
 
In collaborazione con
 

SCOPRI LE ULTIME NOVITA'

Il più ampio catalogo di percorsi culturali e itinerari cittadini, idee ed esperienza decennale per eventi di prestigio in meravigliose cornici storico – artistiche, sono le basi del nostro lavoro di tutti i giorni per rispondere con chiarezza, velocità e passione alle esigenze dei nostri clienti.

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003