C’è un modo inedito e del tutto originale di visitare la città e attraversare i suoi quartieri più belli: è arrivato a Milano l’inconfondibile London Bus rosso a due piani, per un originale tour a bordo del double-decker originale degli anni ’60.
Nel pomeriggio, si avvicinano le 17.00, l’ora del tè… E noi ve lo portiamo a bordo dello speciale bus inglese, vivendo un tour guidato unico mentre gustiamo una deliziosa merenda dolce e salata accompagnata dal tipico afternoon tea.
Quando, invece, arriva la sera, per gli irriducibili dell’happy hour il tour continua con un frizzante aperitivo con flûte di prosecco e stuzzichini salati!
Due esperienze uniche ed irripetibili, in una città sempre più internazionale!
Un pomeriggio in London Bus
L’appuntamento per il nostro originale tour guidato è a metà pomeriggio, quando scatta l’ora del tè!
Ad attendervi all’ombra del Castello Sforzesco, sarà il mitico London Bus double-decker, l’inconfondibile e originale direttamente dagli anni Sessanta e che per l’occasione si trasforma in un’esclusiva Tea Room itinerante, pronta a viaggiare per le vie del centro di Milano.
Per scoprire Milano, non solo una merenda…
Accompagnati dalla voce narrante delle nostre guide professioniste, verrete accolti al piano superiore dove, una volta preso posto in questa speciale sala da tè, potrete gustare durante il percorso una deliziosa merenda dolce o salata, accompagnata dall’immancabile afternoon tea, scelto e offerto per l’occasione da La Teiera Eclettica, storica sala da tè e tea shop del centro di Milano.
… ma anche un aperitivo durante un tour in London Bus
E sul far della sera, per gli affezionati dell’aperitivo “all’italiana”, a bordo del London Bus la merenda lascia il posto ad un frizzante happy hour, con flûte di prosecco e stuzzichini salati. E’ così che il London Bus si prepara per un originale Bollicine Tour sulle strade di Milano!
Sali a bordo e lasciati affascinare dal racconto delle nostre guide, scoprirai una città inedita e sempre più internazionale, viaggiando fra i monumenti simbolo della città, le antiche chiese e i raffinati palazzi dei secoli passati, i quartieri più alla moda e le architetture avveniristiche di Porta Nuova.
Un’iniziativa di
Media Partner
Technical Partners