Ecco un itinerario ideale attraverso la Milano da vedere e i grandi classici della città, grazie al nostro pacchetto on demand di dieci incontri virtuali, selezionati apposta per voi!
Una sorta di guida virtuale dei “must see” di Milano, i luoghi più conosciuti ma sempre pronti a svelare nuovi segreti, anche ai meneghini più esperti, di nascita o d’adozione.
Ammirate insieme a noi, con occhi nuovi, i grandi monumenti della città, dal Duomo alla Galleria Vittorio Emanuele, per giungere infine alle avveniristiche “guglie” del recente skyline milanese: sono i grattacieli dei quartieri più moderni, come Porta Nuova. Perdetevi fra i sorprendenti dettagli dei capolavori ospitati nei grandi musei cittadini, la Pinacoteca di Brera e la Pinacoteca Ambrosiana, scrigni di infiniti tesori. Prendetevi il tempo per approfondire le storie dei capolavori che hanno reso celebre Milano nel corso dei secoli, ad incominciare dal Cenacolo di Leonardo da Vinci in Santa Maria delle Grazie.

I pacchetti on demand a cura di Neiade Tour & Events comprendono le registrazioni dei nostri migliori Incontri Virtuali selezionate per voi ripercorrendo i temi che più amiamo: Arte, Architettura, Storia, Monumenti e curiosità della città di Milano!

Un’idea regalo originale o un momento di svago culturale tutto per sè? Grazie alla modalità on demand godetevi le più belle registrazioni degli Incontri Virtuali come, dove e con chi preferite: sul divano, con il vostro computer e una buona tazza di tè caldo, con il vostro smartphone seduti su un treno durante il tragitto per andare al lavoro, è sempre l’occasione giusta per immergersi nella magica atmosfera di Milano.

Gli Incontri Virtuali vi daranno la possibilità di conoscere tutta la Milano “da vedere” da una prospettiva nuova! I luoghi più celebri, scorci inediti, dettagli di opere d’arte, racconti dal passato e luoghi solitamente inaccessibili si fanno sempre più vicini grazie alle visite virtuali condotte da guide turistiche esperte e professionisti selezionati, arricchite da contenuti multimediali come video, fotografie, immagini a 360° pensati per rendere la vostra esperienza unica e indimenticabile.

Scopri anche gli incontri virtuali da seguire in diretta streaming!

A partire da:
€ 45.00
Durata:
45 min ad incontro virtuale

Cosa ti attende

  • Pacchetto “Milano da vedere: i grandi classici” comprensivo di dieci Incontri Virtuali On Demand:
    – Il Duomo sottosopra (Marilena Criscuolo)
    – Le sculture delle terrazze del Duomo (Marilena Criscuolo)
    – Il Salotto di Milano: una Galleria da scoprire (Vera Galliani)
    – Le prime torri e i nuovi grattacieli di una Milano internazionale (Gabriele Casillo)
    – La Pinacoteca di Brera: uno scrigno di tesori (Marilena Criscuolo)
    – La Pinacoteca Ambrosiana e i suoi capolavori (Vera Galliani)
    – Leonardo a Milano (Anna Maria Penati)
    – Il Cenacolo (Vera Galliani)
    – Fra fiori e gelsi… Leonardo e la natura nella Sala delle Asse (Anna Maria Penati)
    – Il Duomo ed il centro storico: tradizioni e leggende culinarie (Marilena Criscuolo)
  • Un viaggio virtuale coinvolgente attraverso racconti, immagini e/o risorse multimediali, come virtual tour, video, dettagli in alta definizione e fotografie d’epoca
  • Decidi tu: quando, dove, come e con chi guardare e riguardare gli incontri
  • Accesso e visione illimitata da tutti i dispositivi

Da ricordare

  • Una volta effettuato l’acquisto, riceverai una email di conferma d’ordine contenente una card con i dieci link di accesso alle registrazioni degli incontri virtuali del pacchetto, che potrai riguardare illimitatamente
  • Se sei un’azienda o un titolare di partita iva e hai bisogno della fattura puoi richiederla compilando il modulo dedicato durante l’acquisto
  • Sono vietate la registrazione, la riproduzione e la diffusione, anche parziali e in qualsiasi forma del video.
    Per ulteriori informazioni Termini e condizioni

Cancellazione:

Non sei soddisfatto del prodotto acquistato? Scrivici a info@neiade.com!

Se hai bisogno di maggiori informazioni