Percorriamo insieme la storia del celebre Teatro alla Scala, rievocando le performance più amate di sempre del suo ricco repertorio: Il turco in ItaliaNormaNabuccoAndrea ChénierTurandot
Dalla sua fondazione ai giorni nostri, il Teatro alla Scala ha visto debuttare sul proprio palcoscenico numerose opere in prima assoluta, molte delle quali di artisti celeberrimi come Rossini, Bellini, Donizetti, Verdi, Puccini e Giordano.

Gli Incontri Virtuali di Neiade Tour & Events sono una serie di video-conferenze che spaziano tra Arte, Architettura, Storia e Monumenti di Milano.

Storici dell’arte, esperti e guide selezionate, architetti e scrittori hanno realizzato per noi questi piacevoli momenti di svago culturale, che vi daranno l’opportunità di visitare e conoscere meglio Milano, anche stando a casa, sui mezzi pubblici, in ogni luogo e ad ogni ora.

Inaspettatamente vi porteremo all’interno di luoghi abitualmente non accessibili, o potrete godere di una prospettiva ravvicinata di dettagli difficilmente osservabili dal vivo, o, ancora, vi faremo percorrere itinerari che non riuscireste a portare a termine nemmeno in un’intera giornata a Milano!

A partire da:
€ 4.00
Durata:
45 minuti

Cosa ti attende

  • Registrazione dell’Incontro Virtuale “Le prime assolute del Teatro alla Scala più amate di sempre”, da poter vedere comodamente da casa quando vuoi.

Relatore

Stefano Balbiani

Se hai bisogno di maggiori informazioni