Tour in Tram storico a Milano

Tour guidato in tram storico

Tuffiamoci nel passato, tornando per un giorno nell'eleganza degli anni Venti, a bordo di un autentico tram storico di Milano, vettura 1503, riservata solo per noi. Sediamoci e lasciamoci trascinare da atmosfere retrò e dal ritmo rallentato del tram sulle rotaie, osservando con lo sguardo sognante la città veloce scorrere fuori dal finestrino, e ascoltando storie e curiosità sulla nostra bella Milano!
 

MAGGIORI DETTAGLI

 

Visitare Milano da una prospettiva diversa. Salite a bordo del tram storico di Milano, un tour guidato speciale, alla scoperta del capoluogo lombardo e della sua storia.
Il tram storico di Milano, la vettura 1503, risale agli anni ’20 del XX secolo. Recentemente ristrutturato, ha conservato tutto il fascino retrò di quel periodo e seduti su comode poltroncine potrete immergervi nell’atmosfera milanese.
Le nostre guide professioniste vi condurranno alla scoperta di una Milano dal fascino intramontabile, fatta di scorci e vecchie porte romane, lunghi viali di Platani e antiche insegne di botteghe scomparse nel corso degli anni. Lasciatevi cullare con lo sguardo sognante fuori dal finestrino.
Il tour in tram storico di Milano è anche indicato per festeggiare una ricorrenza particolare. Un compleanno, un anniversario, il raggiungimento di un obiettivo. Un modo diverso e particolare di festeggiare in compagnia della magia del tram, della sua lentezza e dei racconti delle nostre guide.
Una Milano come non l’avete mai vista. Un tour guidato non solo per turisti ma anche per quelli che Milano la vivono ma troppo di fretta. Un momento per gustarsi un percorso a rotaie che vi riporta indietro nel tempo in una Milano che cambia ma che non passa mai.

Acquista

Telefono*

Totale:

Da pagare:

SCOPRI LE ULTIME NOVITA'

Il più ampio catalogo di percorsi culturali e itinerari cittadini, idee ed esperienza decennale per eventi di prestigio in meravigliose cornici storico – artistiche, sono le basi del nostro lavoro di tutti i giorni per rispondere con chiarezza, velocità e passione alle esigenze dei nostri clienti.

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003