Che cos’è una Gift Card?

  • La Gift Card è una card prepagata da regalare a chi si vuole. È valida fino al 31 dicembre 2023 e non c’è nessun rinnovo automatico. Riceverai anche un Incontro Virtuale On Demand in omaggio!
  • Una volta regalata, al destinatario del dono basterà prenotare i tour e gli altri eventi in programma, anche virtuali, digitando il codice personale riportato sulla card.

Si potrà utilizzare la Gift Card per partecipare alle attività preferite, in presenza, ma anche virtuali. Regalare momenti di bellezza culturale è sempre una buona scelta. Per questo motivo, con l’acquisto di una Gift Card, riceverete un Incontro Virtuale On Demand in omaggio!

Programmiamo oltre 450 appuntamenti all’anno tra visite e tour guidati, incontri e conferenze, in presenza e virtuali, all’insegna dell’originalità e strizzando sempre l’occhio al divertimento.
Spaziamo dal Tour in Tram Storico alla visita della Torre Branca con aperitivo, dalla navigazione dei Navigli a bordo di un battello ai Corsi Online sui più svariati temi milanesi; degustazioni con showcooking di piatti della tradizione e Pacchetti di Incontri Virtuali On Demand completano il palinsesto annuale.
Guide e storici sono con noi da molti anni perché sanno coinvolgere, parlare alle persone, raccontare davvero Milano e la sua bellezza, tra mille curiosità e aneddoti.

Con la GIFT CARD puoi regalare tutto questo!

Dai un occhio a tutte le novità in arrivo per scoprire la nostra Milano anche nella suggestiva atmosfera dell'autunno!