Cliente: Azienda di elettronica
Ospiti: 160
Data: Ottobre 2022

Una bellissima serata in una meravigliosa e innovativa location in pieno centro a Milano.

Per celebrare i 40 anni dalla fondazione, un’importante azienda di elettronica del territorio si è rivolta a noi per regalare ai suoi ospiti un’occasione di ritrovo e divertimento, per rafforzare la cultura aziendale, creare opportunità di networking e premiare le personalità che si sono distinte durante il lungo percorso
dell’azienda.

Considerata l’importanza dell’occasione e l’unicità di questo evento su misura, abbiamo pensato subito alla cornice di una location che potesse trasmettere un senso di esclusività ma che allo stesso tempo potesse essere funzionale a tutte le esigenze del cliente: Palazzo Bovara. In questa location abbiamo potuto coordinare i vari servizi pensati appositamente per il cliente e gestire gli spazi e il timing nel modo più efficiente possibile.

In questo storico palazzo a pochi passi dai Giardini Pubblici Indro Montanelli, i 160 ospiti, tra cui staff (compresi l’amministratore delegato e i principali manager), diversi clienti e fornitori in pari misura italiani e provenienti dall’estero, hanno potuto ritrovarsi e condividere questo festeggiamento insieme, organizzato e coordinato con un insieme complesso di fornitori.

L’evento è iniziato con un welcome cocktail servito nelle sale di Palazzo Bovara offerto da un servizio catering con cui abbiamo definito in precedenza le portate, le tempistiche e gli spazi d’allestimento. All’ingresso è stato allestito uno spazio per realizzare interviste agli ospiti più importanti e permettere di realizzare foto ricordo e video professionali. Dopo questo primo momento conviviale, gli ospiti hanno assistito a uno speech motivazionale di un noto imprenditore italiano, chiamato appositamente per l’occasione, e a una cerimonia di premiazione dei membri dello staff e dei migliori clienti e fornitori. A seguire un dinner cocktail accompagnato da intrattenimento musicale, concordato con il cliente e supportato da un service tecnico. Al termine dell’evento, infine, sono stati consegnati agli ospiti dei gadget personalizzati per l’occasione.

Tutti gli attori coinvolti nell’ideazione e progettazione di questo importante evento, coordinati in modo da soddisfare ogni richiesta del cliente, hanno dunque contribuito in sinergia ai vari aspetti di una serata che si è rivelata infine indimenticabile per tutti i partecipanti, e questo rappresenta per noi la soddisfazione più grande.

Un evento da organizzare?
Siamo qui per te!

Dai un occhio a tutte le novità in arrivo per scoprire la nostra Milano anche nella suggestiva atmosfera dell'autunno!