Cliente: Rossocorsa
Ospiti: 100
Data: Aprile 2023

Un evento all’insegna dell’eleganza e della cultura

Rossocorsa ha deciso di affidarsi alla nostra consulenza per presentare un nuovo prodotto finanziario che un importante Fondo di Investimento ha dedicato a proprietari di auto di lusso: un evento unico e indimenticabile!

Tra alcune soluzioni di alto prestigio che ci permettessero di offrire agli ospiti un’esperienza affascinante e memorabile, abbiamo proposto di ospitare l’evento presso la Pinacoteca Ambrosiana.

L’ambiente raffinato e l’estrema levatura delle opere d’arte esposte hanno permesso di conciliare il concetto di eccellenza artigianale “Made in Italy” e la cultura artistica, mettendo in evidenza l’importanza della tradizione italiana in questi settori.
Ripartiti in piccoli gruppi, abbiamo accompagnato, insieme alla nostre guide più esperte, gli ospiti tra le meraviglie del famoso Codice Atlantico di Leonardo Da Vinci, in un’atmosfera intima e rilassata.

Dopo aver suscitato un vivo interesse riguardo alle meravigliose opere esposte, così ricche di curiosità e storie, abbiamo proseguito questo nostro percorso d’eccellenza italiana con un’elegante cena placé, in una delle sale della Pinacoteca Ambrosiana, a cura di Peck, una delle più rinomate realtà enogastronomiche milanesi.

Sempre nell’ottica di rendere indimenticabile la serata organizzata da Rossocorsa, dopo cena abbiamo stupito tutti con una visita guidata a sorpresa nella celeberrima Cripta di San Sepolcro, guidati dalla soffusa luce delle lanterne in un’atmosfera suggestiva e unica.

La soddisfazione degli ospiti ci ha davvero gratificato; un evento davvero bello dall’inizio alla fine, che anche questa volta premia la decisione di investire tempo ed energie, nell’organizzare una serata all’interno di un prestigioso sito culturale di Milano.

Un evento da organizzare?
Siamo qui per te!

Scopri tutte le novità di settembre!