Cliente: Banca Internazionale
Ospiti: 50
Data: Settembre 2022

Lo scorso autunno abbiamo organizzato un evento composto da un team building commissionato da una nota banca internazionale con a seguire l’aperitivo rinforzato presso uno dei più rinomati ristoranti in Galleria.

Un’unione perfetta di culturale e intrattenimento con l’obbiettivo di creare un gioco divertente che permettesse di rafforzare il legame tra i membri di ogni gruppo, divertendosi, collaborando e mettendosi in gioco per superare delle sfide a tema culturale, concludendo la giornata godendosi un buon aperitivo in centro città.

La nostra scelta del team building è stata il Cultural Game, ossia una caccia al tesoro nel centro di Milano: i partecipanti, suddivisi in piccoli gruppi hanno risolto enigmi e indovinelli, scoprendo gli angoli unici della città meneghina. Condividendo video e foto divertenti le squadre sono state impegnate nella ricerca di un attore nei panni di Leonardo.

E’ stato necessario creare un momento conviviale affinché i partecipanti potessero rilassarsi e fare networking. Una volta conclusa l’attività, abbiamo allestito l’ultima prova presso il ristorante in una sala dedicata, dove si è tenuta la premiazione: i partecipanti dovevano indovinare gli ingredienti del cocktail Sbagliato accompagnato da snacks e finger food.

L’ottima organizzazione di spazi e timing, sempre condivisa con il cliente, ci ha permesso di un team building davvero originale che ha ulteriormente rafforzato, con eleganza e divertimento, lo spirito di squadra.

Un evento da organizzare?
Siamo qui per te!

Scopri tutte le novità pensate per esplorare Milano in questo nuovo 2023!