Vivere in un mondo sostenibile è uno stile di vita in cui ognuno di noi cerca di ridurre l’utilizzo delle risorse naturali per limitare l’impronta ecologica che si lascia sul pianeta.
Immergendosi nella sostenibilità con una vera e propria Green Experience: imparando a vivere nei limiti di un solo Pianeta.
Attraverso un sistema veloce, performante, formativo ma soprattutto divertente, vengono affrontati argomenti legati all’ecosostenibilità. Insieme daremo vita ad un evento sostenibile in grado di posizionare la tua azienda in modo green sia da un punto di vista di coinvolgimento aziendale che del rapporto con i singoli clienti.
Questo format che siamo a proporvi, vi permetterà di addentrarvi nella natura, scoprendo ogni singolo elemento che andrete ad utilizzare per la realizzazione della coltivazione delle piante.
Coltiviamo Green Experience
Se siete alla ricerca di un’attività ecosostenibile, a portata di ufficio, Neiade Tour & Events ha ciò che fa per voi!
Dimostrare l’attenzione della propria azienda ai temi green tramite narrazioni di giornate realmente vissute dai propri dipendenti è l’arma più potente per trasmettere l’immagine di un’azienda sana, trasparente e sostenibile.
Suddivisi in più gruppi e anche singolarmente, mettendovi alla prova, il vostro obiettivo sarà quello di assemblare un impianto idroponico dando vita al ciclo produttivo, usufruendo degli strumenti messi a disposizione.
Green Game: gioca con i nuovi metodi di coltivazione
Dopo aver ascoltato le spiegazioni ed aver interagito con i nostri professionisti, i partecipanti, divisi in più squadre e muniti di elementi base, si cimenteranno nella creazione del sistema idroponico.
Troverete diversi materiali attraverso i quali, ciascun partecipante usufruendo di tutte le nozioni date, andrà a ricreare la propria piantina che verrà successivamente conservata e portata con sé.
Un’attività di team building che stabilisce un clima di fiducia e di collaborazione tra i dipendenti con lo scopo di favorire il team work, divertendosi con le coltivazioni fuori suolo.