Descrizione Format:

Magari non ci sarà il gioioso tintinnare dei bicchieri, ma creare il proprio cocktail insieme renderà comunque speciale lo scambio degli auguri!
E se il brindisi pre-natalizio aziendale è un must della vita d’ufficio, quest’anno diventa anch’esso smart. Perché le tradizioni che fanno bene non si abbandonano, nemmeno nel contesto di un’Italia colorata di giallo, arancione e rosso. Semmai si trasformano, per non rinunciare a un momento di coesione e di condivisione, a maggior ragione in questi mesi di distanziamento sociale e smart working, in cui forte è il bisogno di rinsaldare i legami e di sostegno reciproco.

Cocktail green & healty, low alcol o le immancabili bollicine?
Una box recapitata a sorpresa direttamente a casa dei partecipanti conterrà tutto il necessario per realizzare un cocktail dedicato alle feste, in diretta live con colleghi, collaboratori o clienti e con la presenza di un bartender professionista.

Cocktail Christmas Carol: il brindisi originale è Green & Healthy

Cambiare e provare cose nuove è “sano”, come il Cocktail Christmas Carol: un mix non convenzionale di ingredienti naturali e di pregiate acque aromatiche distillate.
La freschezza del lime e dell’arancia, l’aroma e il gusto inconfondibili della cannella e dello zenzero si sposano con preziosi distillati vegan e alcol free, dando vita a un cocktail healthy unico in grado di stupire anche i più fervidi sostenitori del tradizionale drink alcolico.
L’experience è impreziosita dai racconti e dai consigli di un bartender professionista specializzato in acque aromatiche distillate, che ripercorre la storia dei cocktail analcolici e svela agli ospiti curiosità e segreti sugli ingredienti e la loro miscelazione.

Sparkling Cocktail: dove ci sono le bollicine, c’è festa!

Per gli irriducibili delle bollicine, ecco un cocktail natalizio spumeggiante. Dalla box consegnata a casa prima dell’evento, oltre agli ingredienti selezionati e all’acqua distillata aromatizzata, fa capolino anche un ottimo spumante brut.
Agli ospiti non resta che rilassarsi, divertirsi insieme, seguire i suggerimenti del bartender e…Cin cin!

Un mix ad hoc per un brindisi personalizzato

Healthy o bollicine? Per gli indecisi, la soluzione sta nel mezzo: è disponibile anche il cocktail natalizio in versione low alcol.
Una tematica o una ricorrenza aziendale particolare? E’ possibile creare un cocktail natalizio ad hoc, scegliendo gli ingredienti e le spezie che, con i loro sapori, odori e colori, meglio sappiano raccontare attraverso i sensi l’unicità del messaggio aziendale.

Servizi inclusi:

  • Box contenente tutti gli ingredienti e gli strumenti necessari per la cocktail experience, consegnata direttamente a casa dei partecipanti nei giorni che precedono l’evento
  • Experience condotta da un bartender professionista specializzato in acque distillate aromatizzate, vegan e alcol free, collegato coi partecipanti in diretta streaming
  • Utilizzo di una piattaforma professionale di live streaming dedicata per tutta la durata dell’evento
  • Regia tecnica a disposizione per tutta la durata dell’evento
  • Elaborazione di tutti i materiali per l’evento, brandizzati con il logo dell’azienda, unitamente alla gestione nel pre-evento degli inviti e dei partecipanti

Upgrade Cocktail Experience Virtuale Exclusive

Se volete rendere ancora più unico il vostro brindisi natalizio aziendale, le possibilità di arricchimento e di personalizzazione sono molteplici: dall’abbinamento di un’experience culinaria o di un’attività di team building interattiva in chiave ludico-culturale (come il Virtual Cultural Game a squadre), all’invio di un regalo speciale inserito all’interno della box dedicata, sino all’abbinamento della cocktail exprerience con un tour virtuale alla scoperta dei luoghi simbolo del Natale meneghino e dell’aperitivo “alla milanese”, condotto da relatori e storici dell’arte professionisti.

E perché, ancora, non realizzare il vostro cocktail con spezie ed ingredienti tipici della milanesità ed affiancare alla scoperta del gusto anche quella della storia e delle tradizioni che portano con sé? O ancora, optare per una panoramica a  360 gradi sulle tradizioni del Natale meneghino, dai luoghi, alle tradizioni, ai prodotti tipici, come per esempio i milanesissimi risotto allo zafferano o il Re del Natale: il panettone?

Grazie ad un format flessibile e totalmente personalizzabile, daremo vita ad un vero e proprio evento virtuale, unico e realizzato su misura in base alle vostre esigenze e al target group. Un’occasione per non rinunciare, anche di questi tempi, ad un momento dedicato unicamente allo stare insieme e allo scambio di auguri e regali, nella sicurezza delle vostre case.

Se hai bisogno di organizzare il tuo Evento