Nella frenesia della Milano di oggi, ci si trova spesso a dover arrangiarsi con manicaretti improvvisati, con ciò che il frigorifero mette a disposizione. Ed ecco che il finger food “salvacena” viene in aiuto, garantendo un figurone, senza passare ore davanti ai fornelli. Scopriamo dunque i segreti del finger food con questa experience nella nostra bella Milano!
Chef professionisti accolgono i partecipanti in una location dedicata, pronti a svelare tutti i segreti del cibo glamour per eccellenza in un coloratissimo e saporitissimo team building.
Aperitivo o cena di fretta? No…Finger!
Se ormai le cooking class sono un’attività sempre più utilizzata e diffusa nell’ambito degli eventi e dei team building d’azienda, nonché come passatempo per gruppi di amici alla ricerca di un’esperienza diversa dal solito, ecco un’attività che si discosta in modo originale dai format conosciuti, dando vita ad un’experience unica, una vera e propria competition gastronomica “salvacena” o perfetta per ideare un aperitivo glamour con i finger food.
Un’attività particolare per chi vuole proporre un momento di team diverso, mantenendo come protagonista indiscusso il cibo e la tradizione gastronomica, realizzabile in qualsiasi spazio, in una location così come in una sala meeting al termine di una intensa giornata di lavoro.
Se sporcarsi le mani in preparazioni guidati da sapori e profumi e mettendo in gioco la propria creatività non spaventa, questa finger food experience nella nostra location di Milano è perfetta.
Sì ma…Chi sa realizzare un finger food?!
Grazie alla sapiente arte della tradizione culinaria italiana, completamente dedicata ed ispirata alla storia gastronomica milanese per ingredienti e sapori, i partecipanti, in gruppi o singolarmente, potranno sfidarsi a colpi di preparazioni.
Guidati da chef professionisti che sveleranno i trucchi del mestiere, con strumenti professionali a disposizione, i partecipanti daranno vita ad una vero e proprio esercizio di creatività, realizzando passo a passo un aperitivo o apericena unico, a base di finger dolci e salati, che verranno votati e che decreteranno il vincitore…Ovviamente con degustazione e brindisi finale!
Un format che coniuga in modo armonioso ed efficace il momento dell’aperitivo ed un’attività di team building che coinvolge sia gli appassionati di cucina, tanto gli inesperti, che lavorando in team scopriranno i sapori e le tradizioni dell’arte culinaria italiana.