Descrizione Format:

All’interno del polmone verde di Milano, Parco Sempione, a poca distanza dal Castello Sforzesco, un gioiello dell’architettura si staglia improvvisamente in altezza: la Torre Branca.

Davanti a noi la struttura in metallo, razionale e geometrica, dà il benvenuto e sorprende, in attesa che la salita con l’ascensore accompagni ad una magica salita verso il cielo.
Mano a mano che si sale, si scorge dalle vetrate la città che lentamente si rimpicciolisce e piano piano si allontana sempre di più dal caos del Centro.

Una volta arrivati in cima, la sua estremità superiore, che gareggia in altezza con la Madonnina, regala un vero e proprio salto al cuore quando, superate le porte dell’ascensore, si apre agli occhi di chi guarda un panorama unico e mozzafiato: Milano dall’alto.

Una Milano diversa a 100 metri di altezza

Una vera e propria terrazza esclusiva nel cuore della città, un punto di vista privilegiato che consente di espandere gli orizzonti e spaziare a 360°, osservando i simboli di Milano nel cuore del centro storico, fino ad arrivare ai nuovi quartieri ed alle moderne cattedrali di vetro e, più in là, nei giorni di cielo terso, le montagne che fanno da corollario alla nostra splendida regione.

In cima alla Torre, a 98 metri d’altezza, si offre una visuale completa della città che di giorno colpisce gli occhi dei visitatori per i colori brillanti del paesaggio, fino al tramonto quando le mille sfumature di colori pastello incorniciano la vista come in un quadro, o di sera, quando la visuale diventa scintillante grazie alle mille luci che illuminano la città ed il suo skyline.

La bellezza di questa opera d’arte non si esaurisce solo con la sua vista incredibile, diventa un vero e proprio spazio versatile, contenitore ideale per qualunque attività di impatto. Che si tratti di un brindisi, di un aperitivo, di una cena romantica o di una riunione esclusiva che cerca un contesto unico, questo luogo assume le forme più diverse plasmandosi perfettamente in base alle esigenze di un evento o di una funzione, senza mai deludere.

Raccontare Milano e la sua storia da un punto sospeso a centro metri di altezza, permette di lasciare un ricordo indelebile a chiunque scopra questo luogo magico, in parte sconosciuto da cui vedere davvero Milano, da una prospettiva unica e imparagonabile.

Servizi inclusi:

  • Elaborazione di tutti i materiali per l’evento (invito, programma, segnaposti e menù), brandizzati con il logo dell’azienda, unitamente alla gestione nel pre-evento degli inviti e dei partecipanti.
  • Accoglienza da parte delle hostess dei partecipanti all’evento, con welcome desk brandizzato con logo e materiali del cliente, presso la location scelta, con parcheggio riservato per gli ospiti.
  • Accompagnamento al punto di partenza del tour con servizio hostess per qualunque necessità per tutta la durata dell’evento.
  • Tour all’interno della Pinacoteca Ambrosiana con guide specializzate di Neiade.
  • Rientro presso la location in cui gli ospiti avranno a disposizione un’area dedicata con servizio guardaroba ed un happy hour a buffet esclusivo, con la possibilità di usufruire degli spazi a disposizione per brandizzare l’area con prodotti o materiali corporate.
  • L’evento potrà essere pianificato in qualunque orario, il programma ed il timing dell’evento saranno modulati, in base alle necessità del cliente e dei partecipanti all’evento.

Upgrade Torre Branca Exclusive

La Torre Branca è senza dubbio un gioiello nascosto di Milano, celato anche a molti abitanti della città. Scoprirlo in modo esclusivo è davvero semplice, proprio per la posizione e per le tantissime attività e possibilità che offre, avendolo in esclusiva per un evento o per una serata.

In ogni livello, la Torre stupisce, mettendo a disposizione i suoi spazi per organizzare un evento per i partecipanti che regala esperienze sempre più incredibili.

Spaziando per un brindisi di benvenuto o per un aperitivo in altezza, è possibile poi proseguire con una cena all’interno del glamour ristorante Just Cavalli, per poi risalire per un dessert con vista, a 100 metri di altezza e perché no, scoprire le eccellenze della produzione della distilleria Branca.

E’ anche il luogo ideale per pensare a dei lanci di prodotto davvero diversi, o per dei meeting informali che regalino l’effetto wow ai partecipanti e che sicuramente renderanno qualsiasi tipologia di evento corporate unica e memorabile.

Se hai bisogno di organizzare il tuo Evento