Con l’arrivo della settimana più attesa dell’anno, Milano si anima di una effervescente allegria, e noi abbiamo pensato a una serie di speciali visite guidate per scoprire il Fuorisalone, in collaborazione con il Brera Design District!

Parola d’ordine: “guardarsi intorno”. Ovunque, nei cortili, negli showroom, sulle facciate di palazzi antichi e moderni, nelle vetrine dei negozi o lungo le strade installazioni, luci, sculture colorate, ma soprattutto tanta fantasia: piccole e grandi aziende si contendono gli spazi per mostrare al pubblico le proprie innovazioni. Migliaia di visitatori fanno capolino in città, per godere di questa atmosfera frizzante, resa magica dall’intervento di architetti, designer, artisti, musicisti e creativi in generale che proprio a Milano, per una settimana, portano la loro arte e le loro nuove creazioni. Non solo, a seguire l’opera dei grandi creativi, giornalisti, blogger e influencer da tutto il mondo arrivano per non perdere uno dei momenti più cool nel panorama internazionale!

In questo clima di internazionalità, anche noi raduniamo i nostri migliori architetti professionisti, nonché guide abilitate, i più esperti in materia di design e architettura, per accompagnarci con visite a tema alla scoperta dei poli del Fuorisalone che hanno fatto la storia di questo evento, come il Brera Design District con il quale siamo lieti di collaborare in questa edizione, o i nuovi quartieri emergenti. Scopriamo così insieme una città che, pur non dimenticando la sua lunga storia e le sue tradizioni, si slancia verso il futuro e diventa una vera e propria vetrina internazionale, al pari di grandi città come Londra, Parigi, New York o Hong Kong!

Rimani aggiornato su tutte le novità!