Un tour guidato al calar del sole, all’ora del tramonto: quando la città si accende pian piano tra le luci della sera, è ora di salire sulla Torre più milanese che c’è, la Torre Branca!
Seguiteci fino alla terrazza panoramica più alta della Torre Branca, riservata in esclusiva per noi: ascoltando mille storie e racconti sulla città che pian piano si dischiude davanti al nostro sguardo, gusteremo, là in alto, a quasi 100 metri d’altezza, un aperitivo in quota unico ed indimenticabile!

Per questo itinerario guidato, ritrovo all’ora del tramonto in Parco Sempione, a due passi dalla Torre Branca e dalla Triennale: la nostra guida vi introdurrà le meraviglie che riempiono il cuore verde della città e, dopo avervi fatto innamorare del polmone verde di Milano, è ora di salire sulla Torre.

La Torre Branca, vera e propria opera d’arte di Giò Ponti, che gareggia in altezza con la Madonnina, farà da fulcro al nostro tour guidato. Una struttura in ferro che offre, dopo una veloce salita in ascensore, una terrazza sulla città, un punto di vista privilegiato per permetterci di espandere gli orizzonti e spaziare a volo d’uccello, osservando ai nostri piedi il Castello Sforzesco e un po’ più in là i monumenti del centro storico, i nuovi quartieri e le moderne cattedrali di vetro e, nei giorni di cielo terso, le montagne che fanno da corollario alla nostra splendida regione.

Saliamo in cima a Torre Branca e a 98 metri d’altezza gustiamoci il panorama da quassù! Con le luci della sera e la città che si accende di vita nell’atmosfera che si tinge sempre più dei riflessi luccicanti… Ma non solo! La nostra scalata verso l’alto è resa ancora più speciale da una dolce pausa, un momento per coccolarci e scaldarci il palato, con un frizzante aperitivo! Ogni momento è buono per scoprire Milano in gustosa compagnia.
Regalate e regalatevi un’atmosfera di piacere, tra bellezza, magnificenza e bontà ad alta quota!

A partire da:
€ 29.50
Durata:
Circa 90 minuti
Si richiede di presentarsi 10 minuti prima dell’inizio nel punto di incontro indicato.
Punto di incontro:
Viale Emilio Alemagna, 6, davanti all'ingresso della Triennale

Tappe:

Torre Branca e Parco Sempione

Cosa ti attende:

  • Tour guidato a cura di Neiade Tour & Events condotto da guide abilitate in lingua italiana
  • Radiocuffie per un migliore ascolto della nostra guida (garantite al raggiungimento di 16 persone)
  • Biglietto d’ingresso salta-fila con salita in ascensore sulla terrazza panoramica -coperta- di Torre Branca in esclusiva per Neiade
  • Aperitivo in esclusiva sulla terrazza panoramica comprensivo di prosecco o analcolico con finger food e stuzzichini salati assortiti
  • Neiade Membership Card e bollini da accumulare per ottenere una visita guidata in omaggio
  • Piccoli gruppi di massimo 25-30 persone

Da ricordare:

  • Per motivi di sicurezza in caso di maltempo o forte vento improvviso la Torre Branca non sarà accessibile e pertanto il tour verrà rimandato
  • Questo tour non è adatto a persone che soffrono di vertigini
  • Per l’aperitivo, si prega di segnalare anticipatamente eventuali intolleranze alimentari

Vuoi vivere il tuo Tour privato?

Cancellazione:

Puoi cancellare o spostare la prenotazione fino al 10° giorno prima della visita; fino al 5° giorno precedente sarà trattenuto il 50% della tariffa; dal 4° giorno prima della visita la prenotazione si intende definitivamente confermata.

Se hai bisogno di maggiori informazioni